Thursday, 18 October 2012


Classifica generale sconvolta al Maroc Rally 2012 . Rodrigues si ritira per un guasto al motore e a sorpresa , dopo km immezzo a una tempesta di sabbia vince Kuba Przgonski su KTM . 

Cyril Despres è arrivato secondo nella quarta tappa del Rally Marocco in tento a recuperare il leader della classifica generale in una giornata drammatica . In cui tempeste di sabbia disturbavano la visibilità ostacolando la navigazione . Il suo principale rivale e leader Rodrigues (Honda) si ritirarsi per problemi al motore.

L'intero campo di gara è stato scosso nella quarta tappa che vede come vincitore finale, Kuba Przgonski (KTM) è stato colui che ha trionfato in condizioni molto difficili, tagliando il traguardo dopo tre ore 28,44, 02 minuti davanti a Despres. Ieri Marc Coma con una lussazione alla 

spalla dopo l'incidente , Rodrigues Helder leader fuori gioco per problemi al motore, con questo la strada sembra ormai spianata per Despres che sarà colui che lasciare il segno nei giorni rimanenti. A 18 minuti Barreda è sempre uno squalo pronto ad attaccare .

I Riders oggi hanno affrontato circa 250 km di deserto duro con un mix di piste rocciose dune e sabbia, ma erano le tempeste di sabbia che hanno dato loro la maggior parte dei problemi di visibilità. Ciò ha provocato un significativo rimpasto della classifica, che ha visto molti dei primi dieci piloti cambiare le loro posizioni nella generale . Le difficili condizioni potrebbe anche essere un problema per i piloti , nella tappa di domani. Przgonski è incaricato di aprire la pista, non un lavoro invidiabile, data la situazione meteorologica .

No comments:

Post a Comment